Loredana Leccisono dice basta e denuncia chi la attacca sui social

Loredana Lecciso dice basta agli insulti e agli attacchi che riceve quotidianamente sui social e passa alle vie legali. Loredana Lecciso, infatti, si è rivolta ai Carabinieri per denunciare tutti coloro che la attaccano sui social network. Una decisione maturata soprattutto per difendere la propria famiglia.

loredana leccisoLOREDANA LECCISO DENUNCIA CHI LA ATTACCA SUI SOCIAL

Raggiunta telefonicamentedall’Agi, Loredana Lecciso ha dichiarato:

Sono anni che subisco attacchi pubblici attraverso i social network ma stavolta basta, ho deciso di denunciare perché non consento a nessuno di toccare la mia famiglia, i miei affetti più cari, il mio compagno Al Bano e i miei figli. Per questo motivo, oggi pomeriggio mi sono recata presso la Procura della Repubblica di Brindisi per sporgere regolare denuncia contro chi ha agito sui vari account come ad esempio quello dal nome ‘Rominaspower’. Sono attacchi che mi hanno fatto male, non potevo minimizzare ancora una volta”.

Loredana Lecciso, inoltre, ha puntualizzato che la sua denuncia contro l’account “Rominaspower” non venga strumentalizzata per alimentari false tensioni tra lei e l’ex moglie di Albano:

“Voglio precisare per evitare qualsiasi speculazione mediatica – diffido oltretutto chiunque a farlo – che sono convinta che i titolari dei profili in questione siano sicuramente estranei ai fatti e probabilmente inconsapevoli del contenuto altamente lesivo di tali commenti, ma sono convinta della mia denuncia e sono certa che da genitore chiunque avrebbe agito nello stesso modo per tutelare i propri figli ove fossero stati minorenni come i miei”.

 

 

Impostazioni privacy