Miss Bum Bum paralizzata a vita dopo aver tentato il suicidio, il VIDEO

Chi ha seguito l’ultima edizione di Miss Bum Bum, il concorso che elegge la donna con il lato B più bello, si ricorderà forse della 20enne Deborah Dantas.

Giovane e bellissima, Deborah non deve essersi resa conto di tutte le sue fortune ed ha ceduto alla depressione. Dopo aver assunto un cocktail di alcool e farmaci anti-depressivi, la modella si è lanciata dalla finestra del suo appartamento, al quarto piano di un palazzo di Brasilia.

Deborah è sopravvissuta, ma solo per sentirsi dire dai medici che rimarrà paralizzata a vita. “Continuate a pregare per me perché sono veramente felice del vostro sostegno – ha detto Deborah in un video girato direttamente dal letto d’ospedale – Per me e per Dio nulla è impossibile, pregate ancora. Faccio questo video per ringraziarvi uno ad uno, quelli che mi scrivono e quelli che verranno a trovarmi e sono pronti per venirmi a trovare ed essere insieme a me”.

Stava attraversando un periodo difficile, beveva molto e prendeva antidepressivi – ha raccontato un’amica della modella – Ha avuto problemi sentimentali per questo era depressa. Diceva spesso di sentirsi vuota e che la sua vita non aveva nessun senso“.

Impostazioni privacy