Uomini e Donne: il dramma di Silvia Raffaele

Non è un periodo facile per Silvia Raffaele. L’ex tronista di Uomini e Donne sta vivendo un periodo felice dal punto di vista sentimentale ma non può dirsi lo stesso dal punto di vista personale. Silvia Raffaele, infatti, insieme alla sua famiglia, sta vivendo un dramma.

silvia-raffaeleUOMINI E DONNE, IL DRAMMA DI SILVIA RAFFAELE

Intervistata dal settimanale Mio, Silvia Raffaele ha rivelato: “Mio padre non sta tanto bene e a breve dovrà operarsi. È un’operazione abbastanza delicata: ha un tumore e dovrà togliere un organo“.

Silvia ha poi parlato del rapporto che sta vivendo con Andrea La Mantia: “La persona giusta per me, che ho cercato invano negli studi televisivi, l’ho trovata fuori! Ma proprio come in trasmissione ha dovuto corteggiarmi giorno dopo giorno. Sono felice. Lui è romantico, premuroso, dolce. Magari un po’ troppo orgoglioso, però ci stiamo lavorando. Ci teniamo abbastanza testa”.

Su Fabio Ferrara e Ludovica Valli, infine, ha detto: “Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore. Se era sincero quando mi corteggiava? Si. Secondo me sì”.

E su Tina Cipollari: “Per quanto io non rientrassi nelle sue grazie, a me Tina sta simpatica, anche se tante volte accentua un po’ troppo i toni. Ci sono modi e modi per dire le cose: di fronte a te hai sempre una ragazza, che è un essere umano come te e che potrebbe essere anche tua figlia. Però, alla fine, lei fa il suo lavoro”.

Impostazioni privacy