Patrick Swayze picchiato e lasciato nelle sue feci dalla moglie mentre era malato

102486.max-620x600Le accuse nei confronti di Lisa Niemi, moglie per 34 lunghi anni del compianto Patrick Swayze (stavano insieme da quando avevano solo 15 anni), sono gravissime.

A raccontare tutto a Radar Online una fonte anonima che si definisce “un vecchio amico di Patrick e Lisa”.

Patrick amava Lisa con tutto il suo cuore ma era una relazione di amore e odio – racconta la fonte – Lei lo picchiava. Litigavano, distruggevano stanze d’albergo, auto, la loro stessa casa. Lo picchiava anche mentre era malato di cancro, a lei non importava. Lo colpiva con degli oggetti, gli graffiava le braccia e il collo. Lo prendeva a schiaffi e pugni. Durante la malattia, lui non poteva difendersi. Il cancro lo aveva portato ad un forte dimagrimento. Lisa usciva per ore, andava a fare ciò che voleva e Donnie (Don Swayze, fratello di Patrick) rientrava e trovava Patrick disteso nelle sue feci e nella sua urina“.

patrick-swayze-accanto-a-sua-moglie-lisa-niemi-in-una-delle-ultime-immagini-scattate-prima-della-fine-130559Accuse categoricamente false” ha dichiarato attraverso il suo portavoce Lisa, che cinque anni dopo la morte del marito si è risposata.

A sputare accuse ci ha pensato anche una certa Charlotte Stevens, che ha detto di essere un’amica di infanzia dell’attore e di averlo più volte incoraggiato a lasciare la moglie, che lo avrebbe tradito sia con uomini che con donne. Lui, secondo Charlotte, non ha mai chiesto il divorzio per timore che la cosa potesse ritorcersi contro di lui a livello mediatico. Lisa, dal canto suo, sostiene di non aver mai sentito parlare di questa Charlotte Stevens.

c4b5b4ba6f946843c8fe80000e448d2a

Impostazioni privacy