Cherry Season – La stagione del cuore, dal 20 al 24 giugno: Oyku nasconde i sentimenti per Ayaz, Mete chiede a Seyma di sposarlo

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry season CHERRY SEASON 20 GIUGNO

Oyku è in ritardo per il suo primo giorno di lavoro e Onem le dà un ultimatum: o le trova un disco che le è arrivato rotto o è licenziata. Per Oyku inizia così una corsa contro il tempo per trovare il disco aiutata da Mete con il quale il rapporto è diventato molto strano. Nel frattempo, Ayaz scopre che Seyma tradisce Mete con un altro loro amico. Decide d’incontrarla per convincere a raccontare la verità a Mete o lo farà lui. Alla fine della giornata si ritrovano tutti insieme a casa di Bulent per il suo compleanno. Bulen vorrebbe annunciare di avere una relazione con Onem ma viene bloccato da Mete che chiede a Seyma di sposarlo. Tutti restano sorpresi dall’accaduto: i prù colpiti sono, però, Oyku e Seyma, molto arrabbiato che non considera Seyma la persona giusta per il suo amico. Ayaz tenta così di rivelare la vera natura di Seyma ma viene fermato da Oyku.

CHERRY SEASON 21 GIUGNO

Ayaz per poter parlare di Seyma convince Mete a fare una breve vacanza. Oyku e Seyma, per motivi diversi, decidono di raggiungerli. Con Oyku vanno anche Burcu ed Emre. Giunti sul posto, Oyku si arrabbia perchè Ayaz flirta con altre ragazze. Quando il giovane architetto sta per portare in camera una ragazza, Oyku e Burcu si nascondono nella doccia. Anche Bulent, Onem, Ilker e Sibel decidono di trascorrere il weekend nello stesso albergo dove, dopo aver incontrato ir agazzi, decidono di dormire in camere separate.

CHERRY SEASON 22 GIUGNO

Ayax e Oyku sono sempre più vicini ma lui è un fanatico dello sport e Oyku non riesce a stargli dietro. Burcu legge il futuro sulla mano di Emre e il ragazzo si accorge che lei provvisa per cercare di dirgli qualcosa indirettamente. Mete e Seyma ricevono una telefonata. Mete risponde e scopre che è un uomo che cerca Seyma. Lei nega di conoscerlo ma in realtà è proprio Riza.

CHERRY SEASON 23 GIUGNO

La vacanza al mare prosegue ma l’ultimo giorno Ayaz rovina tutto cercando di smascherare Seyma. Oyku lo rimprovera ma quando capisce che Ayaz si sta innamorando di lei va in crisi. Anche Oyku comincia a provare dei sentimenti importanti per Ayaz ma continua a mentire a se stessa ingaggiando addirittura un finto spasimante. La serata, però, non va come si aspettava e ad aiutarla è ancora Ayaz. I due finiscono col passare la serata insieme. nel frattempo Seyma riceve da Mete un anello e una nuova proposta di fidanzamento.

CHERRY SEASON 24 GIUGNO

Seyma confessa a Mete la relazione con l’uomo sposato ma non gli rivela la sua identità e ilr agazzo la perdona. Mete si scusa con Ayaz e quest’ultimo scopre che Seyma non ha detto tutta la verità su Seyma. Ayaz e Oyku trascorrono la serata insieme e tra loro c’è un’evidente attrazione. Sibel dice a Ilker di voler diventare madre mentre Onem deve scegliere un’assistente tra Syme e Oyku: otterrà il posto chi disegnerà un modello in due ore.

Impostazioni privacy