Gemma Galgani dice addio a Giorgio Manetti: le dichiarazioni dell’ex marito

Gemma Galgani è pronta a voltare pagina. Dopo la delusione vissuta con Giorgio Manetti e la perdita del gatto Piripicchio, la dama del trono over di Uomini e Donne è pronta a ricominciare a vivere come ha annunciato sul suo profilo Facebook. “Ricomincio da qui”, ha scritto Gemma che continua ad essere amata dal pubblico.

gemma galganiGEMMA GALGANI, LE PAROLE DELL’EX MARITO

Di Gemma Galgani si sa ormai tutto ma l’ex marito della dama del trono over ha svelato qualcosa di nuovo sul passato della Galgani. Francesco, questo il nome dell’uomo, al settimanale Di Più ha parlato del matrimonio con Gemma.

Per potermi sposare ho dovuto chiedere il permesso al mio parroco e avere il consenso scritto dei miei genitori, perché all’epoca diventavi maggiorenne a ventuno anni. Ci siamo sposati nella cappella della mia scuola, a Genova. Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei oltretutto dovuto partire presto per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile. Voleva dimostrare chi fosse e a Torino poteva lavorare nel teatro Alfieri. E così, un giorno se ne andò” ha raccontato l’ex signor Galgani.

Nonostante la rottura, Francesco e Gemma hanno mantenuto un ottimo rapporto: “Non abbiamo mai divorziato per quasi 20 anni. Poi, quando ho conosciuto Cinizia, la mia attuale moglie, il mo cuore è tornato a battere e ho capito che dovevo chiudere conb il passato” ha spiegato l’ex marito di Gemma.

E sul rapporto tra Giorgio e Gemma dice: “Mi dispiace che abbia pianto così tanto. Ma so che Gemma si rialzerà, è molto forte. È coriacea, ha sangue toscano e piemontese”.

Impostazioni privacy