Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono lasciati: l’avvistamento che rivela la verità!

Mancano solo otto giorni all’inizio di Temptation Island 2016 e i rumors su Ludovica Valli e Fabio Ferrara che arrivano dalla Sardegna non sono assolutamente buoni. La coppia di Uomini e Donne, infatti, si sarerbbe già lasciata. Quello, infatti, che sembrava un semplice pettegolezzo si sta traformando in realtà allarmando i fans dei Ferravalli che non vedono l’ora di scoprire cosa sta accadendo davvero.

temptation island ludovica e fabioLUDOVICA VALLI E FABIO FERRARA, L’AVVISTAMENTO

Secondo quello che si legge sui social e circola sul web, Fabio Ferrara si sarebbe lasciato coinvolgere da una tentatrice di nome Chiara. La vista dei filmati di Fabio e Chiara avrebbe fatto infuriare Ludovica che avrebbe lasciato l’ex corteggiatore napoletano e il programma.

La conferma dell’addio dei Ferravalli a Temptation Island arriva dai social dove una ragazza ha rivelato di aver visto Fabio da solo in macchina. Con le registrazioni del programma ancora in corso, è evidente che Ludovica e Fabio abbiano già lasciato il reality.

I più pessimisti pensano, dunque, che la notizia della rottura sia vera mentre quelli più romantici sperano che Ludovica e Fabio ripetano l’esperienza di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo i quali lasciarono il reality dopo una settimana non sopportando la lontananza l’uno dall’altra. Quale sarà, dunque, la verità? La scopriremo con la messa in onda della prima puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia.

 

Impostazioni privacy