Mtv Awards – Stash sputa in diretta, il conduttore: “Ma chi c***o sei?”

stash-SPUTOScenata in diretta agli Mtv Awards, dove Stash dei The Kolors, deluso e amareggiato forse per la sconfitta (sono stati Benji e Fede e vincere nella categoria Best Italian Band) o forse per un problema tecnico (un ritardo nella partenza della base), il cantante nato ad Amici ha sputato verso la telecamera che lo stava inquadrando.

“Lo sputo in telecamera non era per la gente che ci sostiene – ha spiegato Stash su Facebook – era per la gente che cerca di boicottarti senza alcun motivo. Perdonatemi… sapete come sono fatto”.

Un post cancellato e sostituito poco dopo con una spiegazione più esaustiva: “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. E’ chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.

È stato Paolo Ruffini a riprendere (e pubblicare su Facebook) la reazione in diretta del conduttore Francesco Mandelli quando Stash, per protesta, ha deciso di non ritirare il premio che invece aveva vinto: l’History Award. “Ti sto dando il premio e tu te ne vai! Ma tu chi cazzo sei? Io sto lavorando!” ha sbottato il conduttore.

Impostazioni privacy