Una vita dal 20 al 24 giugno: Manuela in pericolo, Maximiliano fucilato, Cayetana padrona di tutto!

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 20 GIUGNO

Pablo confessa a Leonor che Manuela, in realtà, è sua sorella e di essere preoccupata per lei per la situazione che sta vivendo con Justo. Sospetta, infatti, che Justo la minacci ma Manuela continua a negare dicendo che va tutto bene.

UNA VITA 21 GIUGNO

Rosina non ha alcuna intenzione di permettere che radano al suolo Acacias e fomenta la protesta con l’aiuto degli abitanti del quartiere. Cayetana consiglia a Susana di controllare i conti della sartoria per verificare se è davvero tutto ok.

UNA VITA 22 GIUGNO

Susana s’infuria con Leandro per aver ipotecato la sartoria. Cayetana continua a portare avanti il suo piano per impadronirsi di tutto il quartiere. Si assicura l’alleanza del politico Guerra, compra la casa di Felipe e Celia e propone a Susana e Victor di acquistare i loro negozi ad un prezzo superiore rispetto a quello che gli offrirà il comune per l’esproprio. Susana accusa Tano di aver rubato dei soldi dalla sartoria. Celia difende il figlio mentre Felipe dubita di lui.

UNA VITA 23 GIUGNO

Justo continua a vessare Manuela. In soffitta decidono tutti di aiutare Leonor a mettere in scena il piano per sabotare il progetto di Aranda. Rosina ingoia la chiave delle manette con cui si è incatenata ad un albero per proteste. Quando le guardie stanno per portarla via con la forza, Maximiliano interviene per difenderla ma viene fucilato da una guardia.

UNA VITA 24 GIUGNO

Grazie alle cure di German, Maximiliano si salva dalla ferita alla spalla e viene ricoverato in ospedale. Leonor, con l’aiuto di Pablo, continua a mettere in scena l’opera teatrale di denunica. Il progetto di rinnovamento urbanistico procede e Felipe e Aranda gongolano all’idea delle commissioni che otteranno sugli appalti. Da parte sua, Cayetana ne approfitta per rilevare la sartoria di Susana e gli immobili di Rosina a prezzi irrisori.

 

Impostazioni privacy