Francesco Mandelli: “I The Kolors volevano picchiarmi, sembrava Gomorra”

1466427156-mandello-stash-2-2Lo sputo di Stash dei The Kolors in diretta agli Mtv Awards ha fatto discutere e arrabbiare i fan. Ma il più furioso di tutti è Francesco Mandelli, conduttore dell’evento. Il motivo? Lo racconta lo stesso Mandelli a TvBlog:

Alla fine della performance dei The Kolors, io sarei dovuto salire sul palco e consegnare loro un premio di Mtv Generation. Loro durante la performance sputano, ma io da dietro le quinte non stavo vedendo nulla e quando son salito sul palco non sapevo niente di quel che era appena successo. Quindi fermo Stash, ma loro se ne vanno senza salutarmi o fermarsi. Come se io fossi l’ultimo degli stronzi, quale sono… ma in quel caso ero il presentatore. Comunque, vado avanti e faccio la presentazione del premio, immaginando che stessero salendo sul palco per ritirarlo. Questo non accade: io resto col premio in mano e faccio una figura di ‘cacca’ davanti a 20mila persone e ai telespettatori da casa. A quel punto, non c’ho più visto”.

La situazione degenera dietro le quinte: “Sono corso nel backstage, li ho beccati e ho detto loro di non fare mai più una roba del genere perché è mancanza di rispetto e non è professionale. La loro reazione è stata quella di volermi picchiare, picchiare fisicamente. Li hanno dovuti tenere. Non è stato Stash perché se n’è andato subito, forse aveva la coda di paglia. Gli altri due volevano picchiarmi: uno in particolare – quello con la canottiera – parlava come se fosse dentro Gomorra“.

Una reazione spropositata: “Certo, ero arrabbiato, ma non li ho insultati. Il ‘ma chi cazzo sei?’ è venuto fuori dopo la loro volontà di aggredirmi. Questo non si fa, la violenza si condanna sempre. La violenza fa schifo. Le loro fan devono saperlo. I genitori dei loro fan devono saperlo“.

Impostazioni privacy