Il dramma di Brenda di Beverly Hills 90210: i segni del cancro sul viso, foto

Non sono giorni facili per Shannen Doherty. L’attrice americana, famosissima in Italia per aver interpretato prima Brenda di Beverly Hills 90210 e poi Prue in Streghe, sta lottando da tempo contro il tumore. Dopo aver parlato della sua malattia in diretta tv, oggi l’attrice mostra i segni delle cure sul suo volto.

brenda shannen dohertyIL DRAMMA DI BRENDA DI BEVERLY HILLS 90210

Shannen Doherty ha anche deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per l’asportazione del seno: “Ho chiesto consiglio ai medici, cosa faresti se capitasse a tua moglie o a tua figlia? Sono solo seni, voglio dire li amo… ma voglio sopravvivere e invecchiare con mio marito. Non sai mai quanto ti rimane. La cosa più importante è prenderlo il prima possibile per evitare che si espanda”, ha dichiarato Brena di Beverly Hills all’interno del “The Dr. Oz Show”.

Ad un anno da quando Shannen Doherty annunciò di avere un tumora, oggi l’attrice è tornata a farsi vedere in pubblico. L’occasione è arrivata a Sydney dove l’attrice è apparsa molto provata dalla terapia antitumorale a cui si sta sottoponendo.

A pubblicare le immagini è il Daily Mail. Le immagini hanno rapidamente fatto il giro del mondo. Tutti i fans che ora sognano guardando la storia d’amore di Brenda e Dylan fanno il tifo per lei.

 

 

Impostazioni privacy