Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini si sono lasciati? Gli indizi dai social

Se Andrea Damante è felicemente fidanzato con Giulia De Lellis, nuova regina dei social network, i fans di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono molto preoccupati per il futuro della coppia. Dopo essere stata accusata di non pubblicare foto in compagnia di Oscar, la Rocchini fornisce l’assist per far partire un nuovo rumors sulla coppia.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, AMORE FINITO?

Solo due giorni fa, Eleonora Rocchini scriveva queste parole su Instagram per il suo Oscar Branzani: “Non voglio più chiedermi niente stavolta. Non voglio più chiedermi se il nostro sentimento sia una semplice casualità, se abbia una ragione assoluta o sia un regalo del destino. Forse ci si incontra per caso o per il gioco del destino e poi si resta, né per caso né per gioco, ma per scelta di due destini”.

Dalle parole di Eleonora, dunque, tutto sembrerebbe andare a gonfie vele ma il sito Isa e Chia lancia un rumors che sarebbe clamoroso.

“Ciao ragazze, vi seguo sempre, così come seguo Oscar ed Eleonora. Ho amato il loro percorso in studio e continuo a ‘stalkerarli’ su Snapchat e Instagram ad ogni loro aggiornamento. C’è però una cosa che mi ha lasciata molto stranita: vi ricordate dell’ex fidanzato di cui la Rocchini aveva parlato in studio? Negli scorsi giorni ha pubblicato sul suo profilo Ig una vecchia foto con Ele, citando tra gli hastag l’Equazione di Dirac. Lei, all’alba del primo ‘mesiversario’ con Oscar ha messo il like all’immagine. Non credete che queste dediche siano un po’ eccessive per due ex? Un saluto, Giovanna”, si legge sul sito Isa e Chia.

Eleonora e il suo ex fidanzato, dunque, hanno ricominciato a scambiarsi dediche? Il rumors non piace affatto ai fans della coppia e sperano che si tratti di un semplice gesto di cortesia.

A chiarire l’accaduto è stata la stessa Eleonora che, al blog di Isa e Chia, ha detto: “Purtroppo il modo di entrare nei miei profili è diventato fonte di vita e cercare d’infangare o creare dubbi sulla mia persona è diventato una routine del giorno. Non so bene come si sia sparsa questa voce o come sia possibile il like dato che io, mi sono anche accertata di ciò, e da mano mia non è avvenuto”.

Impostazioni privacy