Temptation Island 2016: Mariarita Salino e Luca Lantieri, un precedente pericoloso

E’ stata pubblicata la prima foto ufficiale delle coppie che partecipano a Temptation Island 2016. Il reality dell’amore partirà il prossimo 28 giugno, in prima serata su canale 5. Alla conduzione ci sarà ancora una volta l’ex gieffino Filippo Bisciglia.

emptation island Mariarita-Salino-luca-lentieri6TEMPTATION ISLAND 2016, MARIARITA SALINO E LUCA LANTIERI

Oltre a Ludovica Valli e Fabio Ferrara di cui si sa praticamente tutto, tra le coppie in gara troviamo anche Mariarita Salino e Luca Lantieri, rispettivamente 29 e 25 anni. Lei lavora come segreteria nell’azienda di lavoro mentre lui, pur essendo giovanissimo, gestisce tre negozi di abbiagliamento.

I due si sono conosciuti in un momento difficile della vita di Luca. Lui, infatti, aveva appena perso la madre e a fare il primo passo fu la bellissima Mariarita. Pur essendo molto innamorati, Mariarita e Luca hanno progetti diversi. Lei, infatti, sogna di andare a vivere insieme e di diventare presto mamma mentre lui pensa che sia ancora troppo giovane per progetti così importanti.

Nel passato della coppia c’è un precedente pericoloso. Mariarita, infatti, qualche tempo fa, ha trovato sul cellulare di Luca alcuni messaggi con un’altra donna. Non c’è mai stato un vero e proprio tradimento ma con le tentazioni ad un passo, per la coppia, Temptation Island rappresenta la vera prova del nove.

 

Impostazioni privacy