Belen a Ibiza tra Stefano De Martino e Andrea Iannone: mano nella mano col nuovo amore, FOTO

Belen Rodriguez si trova ad Ibiza dove ha affittato una villa per trascorrere le vacanze con Santiago e il resto della sua famiglia. Sbarcata sull’isola spagnola pochi giorni fa, la showgirl argentina è finita subito nel mirino del gossip. I rumors l’hanno talmente infastidita che Belen ha deciso di rispondere per le rime.

belenBELEN IN BARCA COL NUOVO AMORE

Ad Ibiza, è da poco sbarcato Stefano De Martino che ha scelto di trascorrere le vacanze nello stesso posto dell’ex moglie per poter stare vicino a Santiago anche durante l’estate. Tra Belen e Stefano, tuttavia, non c’è nessun ritorno di fiamma al punto che il settimanale Chi pubblica gli scatti della showgirl argentina insieme ad Andrea Iannone.

In barca con i genitori, il resto della famiglia e qualche amico, come si vede negli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, i due si lasciano andare ad atteggiamenti molto amichevoli.

“Andrea è un amico e io mi sto godendo la mia estate da single” – dichiara Belen che poi si lascia andare ad un commento sul suo storico ex fidanzato – “Il più affascinante? Sarà sempre e solo Marco Borriello”.

Sarà un caso ma proprio ad Ibiza si trova anche Marco Borriello che ha da poco festeggiato 34 anni. La Rodriguez, dunque, tra due vecchi amori e un probabile nuovo flirt, sceglierà di restare single?

A poche ore dalla pubblicazione di tali dichiarazioni, però, su Instagram arriva la smentita di Belen Rodriguez che, stanca del gossip sulla propria vita privata, scrive: “E con questo bel tramonto ormai tramontato ci tengo a precisare che riguardo alle dichiarazione che avrei rilasciato, Uno che non ho rilasciato nessuna dichiarazione!!! Due che la classifica dei belli ho smesso di farla circa 15 anni fa”.

 

Impostazioni privacy