Bella Hadid, il dramma della splendida modella: malata come la mamma

Si chiama Bella Hadid è una splendida modella di soli 19 anni, sorella della più famosa Gigi Hadid, fiamma dell’ex cantante degli One Direction, Zayn Malik. Nonostante sia giovane, bella, ricca, famosa e con una carriera davanti, Bella Hadid ha raccontato di vivere un vero e proprio dramma.

bella-hadid-mammaBELLA HADID MALATA COME LA MAMMA

Bella Hadid è affetta dalla sindrome di Lyme, un male che è stato diagnosticato anche alla mamma, Yolanda Foster, nel 2012 e provoca spossatezza, artirite, eritemi cutanei diffusi e forti mal di testa. La splendida Bella ha deciso di raccontare tutto ai fans attraverso una lettera pubblicata sui social con la quale ha espresso tutta la sua stima per la madre che ha scritto un libro sulla sua vita dal titolo ‘Believe me’.

Sono così orgogliosa di mia mamma Yolanda Hadid oggi e sempre. Questo libro segna un momento davvero importante per te. Ti ho vista, a letto, lottare negli ultimi 5 anni della nostra vita, e dicevo: “Come può una cosa del genere capitare a un angelo come te?”. Volevo piangere ma non c’era nulla che avrei potuto fare per aiutarti.

Sei stata in così tanti laboratori medici e sale di ospedale ogni singolo giorno, più di chiunque altro abbia mai visto in vita mia… Per trovare una cura per le persone di tutto il mondo. Ho lottato con la malattia di Lyme e altre infezioni correlate negli ultimi due anni, che mi hanno debilitato tanto da impedirmi di andare a cavallo, di andare a scuola e di lavorare, che sono le cose che più mi appassionano al mondo. Sei l’unica persona che poteva credere e capire quello che stavo attraversando. Questo libro mostra a bambini e adulti affetti dalla malattia di Lyme in tutto il mondo che non siete soli e che crediamo in voi!

Sono davvero orgogliosa della mia mamma perché ha condiviso la sua storia e la sua lunga ricerca per fare in modo che la battaglia contro la malattia di Lyme diventi un po’ più facile”.

La stessa malattia ha colpito anche Avril Lavigne che, fortunatamente, oggi è sulla via della guarigione. La malattia di Lyme viene trasmessa dal morso di una zeccae non è trasmissibile da uomo a uomo.

Impostazioni privacy