Cristiano Ronaldo ed Elisa De Panicis: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne svela tutto

Cristiano Ronaldo ed Elisa De Panicis: la nuova coppia del mondo dello showbiz ha fatto rapidamente il giro del mondo. Il campione portoghese avrebbe perso la testa per la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, da anni, vive e lavora in Spagna. Tra Cristiano Ronaldo ed Elisa De Panicis, dunque, c’è davvero del tenero?

cristiano ronaldo ed elisa de panicisCRISTIANO RONALDO ED ELISA DE PANICIS, PARLA L’EX CORTEGGIATRICE

Intervistata dal settimanale Novella 2000, Elisa De Panicis ha dichiarato:

Non posso parlare della mia situazione con Cristiano.. Non voglio rovinare tutto. Cosa? Il nostro rapporto… Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi. Io vivo in Spagna qui da qualche anno, da quando ho fatto Supervivientes , e amici comuni ci hanno presentati. Sì, eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole”.

A domanda diretta se ci sia davvero una storia d’amore, l’ex corteggiatrice ha risposto: “Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio. Anche se lei è gentile e non mi fa certe domande che mi ha fatto un suo collega spagnolo”.

 

Impostazioni privacy