Gemma Galgani e Giorgio Manetti lasciano Uomini e Donne? Le rivelazioni di Maurizio Costanzo

Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano ad essere i protagonisti indiscussi della cronaca rosa di Uomini e Donne. La dama storica e il cavaliere del trono over, infatti, non solo sono seguitissimi sui social ma nella prossima stagione della trasmissione di Maria De Filippi, oltre alla possibilità di essere i protagonisti di una specie di spin-off di Uomini e Donne, torneranno nel parterre del trono over per cercare l’amore.

gemma galgani e giorgio manettiGEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI, I FANS LI VUOLE A CASA

Una possibilità che è stata riportata dai maggiori settimanali secondo i quali Gemma Galgani e Giorgio Manetti torneranno a dare vita ai soliti siparietti che li hanno visti protagonisti assoluti della scorsa stagione di Uomini e Donne.

Il pubblico spera vivamente che ciò non accada e così una signora ha deciso di scrivere direttamente a Maurizio Costanco che ha detto la sua sulla storia dei due ex gabbiani.

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha rivelato: “Ho visto anch’io, su Canale 5, il racconto della travagliata storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, detto George, protagonisti del trono over della trasmissione. Sarà difficile però convincere la signora a non partecipare alla prossima stagione del programma. E le dirò di più: se mai dovesse fare una scelta del genere, forse sbaglierebbe“.

 

Impostazioni privacy