Temptation Island 2016, non solo Ludovica e Fabio: tutti i segreti delle coppie in gara

Manca meno di una settimana all’inizio di Temptation Island 2016. Dal 28 giugno, in prima serata su canale5, Filippo Bisciglia condurrà la terza edizione di Temptation Island con sei nuove coppie pronte a mettere in gioco il proprio amore.

temptation islandTEMPTATION ISLAND 2016, TUTTI I SEGRETI DELLE COPPIE

Non solo Ludovica Valli e Fabio Ferrara. Nella nuova edizione di Temptation Island ci saranno sei coppie in gara di cui solo quella di Ludovica e Fabio è famosa. Tutte le altre, invece, non sono conosciute dal pubblico che protesta contro la scelta del reality di puntare su coppie sconosciute.

Dopo l’ufficializzazione dei nomi di tutte le coppie in gara, infatti, i fans di Temptation Island 2016 hanno protestato sui social. In tanti avrebbero voluto vedere tante coppie famose come è accaduto negli anni scorsi. Quelle più attese, naturalmente, erano quelle di Uomini e Donne ma tutte hanno rifiutato.

Hanno detto no, infatti, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini così come Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Dal 28 giugno, così, nello splendido villaggio della Sardegna, troveremo, oltre che Ludovica e Fabio, Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide, Mariarita e Luca, Roberta e Flavio, Valeria e Roberta.

Conosciamo, dunque, meglio le coppie e scopriamo i loro segreti attraverso le biografie delle coppie pubblicate su Wittytv.it

Impostazioni privacy