Temptation Island 2016, non solo Ludovica e Fabio: tutti i segreti delle coppie in gara

ernesto-e-gabriella-720x720Gabriella e Ernesto si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. Lei 24 anni e lui 28, la loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina, durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto. Tra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo.
Il carattere di Gabriella estroverso, solare e sempre in cerca di novità, porta Ernesto di indole timida, tranquilla e amante dalla routine, ad avere poca fiducia nella sua fidanzata. Nonostante i tanti litigi, le scenate di gelosia e i tira e molla, i due non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente. C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro, sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella: da quel giorno non si sono più lasciati.
È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro”.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER SCOPRIRE L’ALTRA COPPIA

Impostazioni privacy