Andrea Damante e Giulia De Lellis: Giorgia Lucini sbotta e tira fuori tutto!

E’ passato poco più di un mese dall’inizio della storia d’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis e di Giorgia Lucini non ci sono tracce. L’ex fidanzata dell’ex tronista veronese, infatti, dopo aver ignorato il nuovo amore del Damante e aver annunciato di essere felicemente fidanzata, è stato nuovamente accostata ad Andrea. Giorgia Lucini e il Damante, infatti, hanno dato vita ad alcuni rumors per il nomignolo che entrambi usano per chiamare i rispettivi fidanzati. I fans hanno subito pensato che tra i due ci fosse ancora qualcosa ma sarà davvero così?.

andrea damante e giorgia luciniANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PARLA GIORGIA LUCINI

Stanca di essere ancora accostata ad Andrea Damante nonostante sia felicemente fidanzata con il giocatore di basket, Federico Loschi, Giorgia Lucini ha deciso di vuotare il sacco.

“Io sono felicemente fidanzata, innamorata (di nuovo ecco perché sono stra felice) e faccio e scrivo uello che ca**o voglio. E, credetemi, che la mia vita è così tanto piena, che non ho neanche il tempo materiale per pensare a me, immaginate se riesco a pensare agli altri“ ha sbottato su Instagramla Lucini sperando così di chiudere definitivamente il cerchio.

“A voi piace da impazzire pensare agli altri. Quindi continuate pure… Soli. Nella vita è importante essere felici e soddisfatti. E io lo sono #ognitantousiamoilcervello”, ha poi concluso Giorgia.

Impostazioni privacy