Belen Rodriguez sbotta sui social: “Non ho la testa per l’amore”

Belen Rodriguez, stanca del gossip e dei pettegolezzi sulla sua vita privata, sbotta sui social e difende se stessa e la propria vita. Belen smentisce così non solo la presunta storia d’amore con Andrea Iannone ma anche le presunte dichiarazioni su Marco Borriello.

BELEN RODRIGUEZBELEN RODRIGUEZ SMENTISCE TUTTO

Single e in cerca della tranquillità dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez sta cercando di ritrovare la serenità accanto al suo bambino e a tutta la sua famiglia.

Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa. Ma a prescindere da tutto ciò, in questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno. Meglio un post che un’intervista”.

Impostazioni privacy