Eva Grimaldi, vacanze al mare con la sua Imma: tutte le FOTO

Eva Grimaldi sceglie una vacanza femminile per rilassarsi e godersi il sole e il mare. L’attrice è stata paparazzata dal settimanale Chi in compagnia della sua inseparabile amica Imma Battaglia, una dei leader del movimento LGBT in Italia.

EVA GRIMALDI2EVA GRIMALDI E LE VACANZE CON IMMA

Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono unite da una profonda amicizia. Le due scelsero di trascorrere le vacanze insieme anche lo scorso anno quando furono beccate dai paparazzi di Novella 2000 intente a scambiarsi tenere coccole sulla spiaggia.

Il settimanale Chi, invece, nel numero in edicola, ha beccato l’attrice e la sua amica sulla spiaggia di Sabaudia con la Grimaldi intenta a prendersi cura della sua fedelissima amica mentre le spalma la crema solare sul viso.

E’ stata proprio Imma Battaglia ad aiutare Eva Grimaldi in uno dei periodi più difficili della sua vita. Dopo la separazione dal marito, l’attrice ha attraversato un momento buio e ad aiutarla è stata proprio la Battaglia.

Imma mi ha salvato nel momento più difficile della mia vita”, ha confessato Eva a “Chi. Nonostante abbia compiuto cinquantaquattro anni, Eva Grimaldi mostra ancora un fisico al top della forma. In splendida forma, l’attrice si gode il sole e il mare di Sabaudia.

Impostazioni privacy