Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, altro che crisi: l’importante progetto di vita!

Altro che crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. Nonostante i rumors degli ultimi giorni che li volevano già vicini alla rottura, tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini procede tutto a gonfie vele. La prova arriva dai social network dove i due piccioncini si sono lasciati andare a delle dolci dediche d’amore.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, IL PROGETTO DI VITA

I sentimenti che lgano Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini sono sempre più forti. L’ex tronista e la bella gelataia toscana sono sempre più innamorati e l’amore che è nato in uno studio televisivo e continua a crescere nella vita di tutti i giorni è evidente a tutti.

“Look me and kiss me! Solo per te, e per altri mille di questi giorni mio piccolo pulcino” – ha scritto Eleonora su Instagram a cui Oscar Branzani ha prontamente risposto così – “Sono pochi mille giorni, io mi auguro una vita insieme a te, amore mio grande!”.

Insomma tutto procede a gonfie vele per Oscar Branzani che sta raccogliendo importanti soddisfazioni anche nel lavoro. Lanciatissimo nel mondo della moda, l’ex tronista potrebbe partire presto per la Cina come si legge su UrbanPost.

“Amo l’Italia ma verrò volentieri a breve in Cina… ho voglia di conoscere nuovi mondi e nuove ispirazioni. All’Italia devo molto se non tutto, sono giovane ed è giusto importare all’estero il nostro prodotto di qualità e le nostre usanze. Io voglio provarci e non mi fermo al primo ostacolo!”.

E chissà se Eleonora andrà con lui!

Impostazioni privacy