Temptation Island 2016: Filippo Bisciglia svela tutto, ecco cosa sta accadendo tra Ludovica e Fabio

A cinque giorni dall’inizio di Temptation Island 2016 che partirà ufficialmente il 28 giugno in prima serata su canale 5, Filippo Bisciglia ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv in cui ha parlato delle coppie in gara e delle dinamiche del reality dell’amore.

temptation island filippo-bisciglia-fotoTEMPTATION ISLAND 2016, PARLA FILIPPO BISCIGLIA

Com’è tradizione di questa trasmissione, la maggior parte dei concorrenti non è famosa, anche se ci sarà una coppia molto amata, quella composta da Ludovica Valli e dal corteggiatore che ha scelto quest’anno, Fabio Ferrara – afferma Filippo Bisciglia che, però, non concede nessuna anticipazione sulla coppia più attesa – Ma al di là di questa coppia famosa di Uomini e Donne ci saranno tante coppie sconosciute interessanti. Molte si sono formate parecchi anni fa e, dunque, sarà appassionante capire se riusciranno a resistere alle tentazioni oppure no”.

“Io vivo insieme con le altre duecento persone che lavorano a questo programma, in un’area del resort. Non incontro mai i concorrenti, se non per girare alcune scene, come quella del Falò, durante le quali mostro loro, attraverso alcuni video, come si stanno comportando le dolci metà che stanno dall’altra parte – poi conclude – Tuttavia io non mi fermo mai e cerco sempre di stare vicino ai concorrenti, anche se loro non mi vedono. Dopo aver girato le mie clip, li controllo dalle telecamere“.

Impostazioni privacy