Uomini e Donne, arriva il primo tronista gay!

Il trono gay di Uomini e Donne partirà ufficialmente a settembre. La redazione del programma di Maria De Filippi ha dato il via ai casting per trovare la persona giusta con cui dare il via all’esperimento voluto dalla stessa De Filippi. sul web, però, spuntano già i nomi di quelli che potrebbero essere i protagonisti del trono gay.

uomini e donneUOMINI E DONNE, I TRONISTI GAY

Secondo quanto scrive Gossipblog, il primo tronista gay potrebbe essere un asistente di volo di 23 anni, di Pescara. Ilr agazzo sarebbe stato vista insieme alla redazione di Uomini e Donne mentre girava già il video di presentazione. Resta, tuttavia, in pole anche l’ex concorrente del Grande Fratello, Maicol Berti che è tornato a parlare della possibilità di seedersi sul trono gay.

“Per l’Italia sarebbe una botta, positiva e negativa. Positiva perché sarebbe un trono come tutti gli altri. Per 10-15 anni abbiamo visto ragazze e ragazze che cercavano uomini e donne mentre ora, finalmente, vedremo una donna che cerca una donna o un uomo che cerca un uomo. E sarebbe la normalità perché cercano l’amore” ha dichiarato Maicol Berti in un’intervista concessa a Blogo.

Dico che sì, mi piacerebbe partecipare per cercare di vedere le cose in modo più positivo. Credo ancora nell’amore ma non così totalmente negli uomini. Ho perso questa cosa di volermi innamorare anche se spero di incontrare qualcuno che mi faccia perdere la testa. E’ come se fossi in una sorta di cambiamento, sembro un po’ asessuato, mi piacciono tutti ma quello che ti prende mentalmente e fisicamente… non è ancora arrivato. Mi piacerebbe riprovare quella sensazione, sentire ribattere il cuore. Solo che non penso che sceglieranno me o chiameranno me per una cosa del genere…”, ha poi aggiunto Maicol Berti.

Chi sarà, dunque, il primo tronista gay?

Impostazioni privacy