Aurora Ramazzotti ci ricasca: brutto colpo per la figlia di Michelle Hunziker!

Povera Aurora Ramazzotti! La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ha già esordito come conduttrice alla guida del daytime di X Factor, deve fare i conti con un’altra bocciatura. A quanto pare, infatti, Aurora non riuscirebbe a superare l’esame per prendere la patente.

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI, BOCCIATA DUE VOLTE ALL’ESAME DELLA PATENTE

Stando a quanto si legge sul settimanale Novella 2000, Aurora Ramazzotti sarebbe stata bocciata già due volte all’esame per la patente.

Povera Aurora Ramazzotti! È stata bocciata per lo seconda volta all’esame per lo patente. Già lo scorso anno lo figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non aveva superato l’esame scritto sbagliando alcune risposte dei quiz. Qualche giorno fa Aurora ha ritentato, ma anche questa volta non ha passato lo prova scritta. Una grossa delusione per lei, dato che molte sue amiche hanno già l’auto, mentre lei continuo o circolare per Milano con lo microcar che le avevo regalato papà Eros quando era ragazzina. Ma perché Michelle non le assegna una bella Mercedes scura con autista?”.

Prima di mettersi alla guida dell’auto, dunque, la figlia della bionda showgirl dovrà aspettare ancora un po’. Se, dunque, dal punto di vista professionale Aurora Ramazzotti può stare tranquilla, così non è per quella privata. Oltre ad essere single, la piccola Ramazzotti dovrà andare ancora a piedi.

Impostazioni privacy