Laura Frenna ha trovato l’amore? L’ex corteggiatrice dimentica Andrea Damante con un ex gieffino

Ricordate Laura Frenna? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, smaltita la delusione per non essere stata la scelta di Andrea Damante, è tornata rapidamente alla sua vita. Giovane, bella e sicura di sè, Laura Frenna ha davvero tanti pretendenti e, sicuramente, non farà fatica a trovare l’amore anche se sbirciando sui social sembra che ci sia già una persona speciale nella sua vita.

uomini e donne laura frennaLAURA FRENNA, LA VERITA’ SU MANFREDI

Laura Frenna è stata beccata insieme a Domenico Manfredi, ex concorrente del Grande Fratello, tornato single dopo la storia con Barbara Donadio. La foto ha rapidamente fatto il giro del web scatenando il gossip ma tra i due c’è davvero un flirt in corso?

Contattata dal Vicolo delle News, Laura ha infatti confessato cosa c’è davvero tra lei e l’ex gieffino: “Manfredi è molto simpatico, buono, non è un montato come sono molti, lo stimo perchè è estremamente gentile con il prossimo e mi sono ritrovata in queste sue qualità tanto da stare molto bene in sua compagnia ed instaurare un’amicizia con lui. Vorrei però pregarvi di non fantasticare troppo perchè al momento sto benissimo da sola, ho trovato un mio equilibrio e non ho intenzione di intraprendere alcuna relazione“.

“Ringrazio tutti coloro che si preoccupano per me e vorrebbero vedermi felice accanto ad un Principe Azzurro ma state tranquilli, perchè sto benissimo da sola al momento, sto pensando alla mia imminente laurea e al mio futuro, poi più in là chissà magari penserò anche all’amore“, ha concluso la Frenna.

Impostazioni privacy