Massimo Ciavarro: “Tutte le mie ex mi hanno lasciato perché ho questo problema”

massimo-ciavarro-lasciami-cantareGuardatelo bene: come si fa a mollare uno come Massimo Ciavarro? Beh, a quanto pare… si fa. Già perché l’affascinante attore (nonché ex concorrente di Pechino Express insieme al giovane Ciavarrino) è stato più volte lasciato.

Cosa che non l’ha certo lasciato indifferente: “A ferirmi di più nei sentimenti sono stati gli abbandoni delle mie donne. Alcuni li ho capiti, altri non ancora. In generale, li ho subiti” ha dichiarato l’attore in una intervista al settimanale “F”.

Perché tutte quante lo lasciavano? “Le donne con cui sono stato mi rimproverano la poca espansività. Ho capito solo da poco che bisogna dire ‘Ti amo, mi manchi, sei la persona più importante della mia vita’. E che non va dato nulla per scontato. Oggi rimpiango di non aver detto queste parole alle mie ex”.

Ma in fondo perché rimpiangere quegli addii se gli hanno permesso di conoscere e innamorarsi della bella Francesca, sua attuale compagna? “È unica quando so che dice le cose senza retropensieri né filtri – dice di lei l’attore – E che parla con me come se fosse dallo psicanalista. Se potessi scegliere chi invitare una sera a cena, sceglierei mio figlio Paolo, mia madre e Francesca. Tutti e quattro insieme”.

Impostazioni privacy