Stefano De Martino, la nuova fiamma arriva da Uomini e Donne: è stata la preferita del pubblico

Se Belen Rodriguez si è scagliata contro il mondo del gossip smentendo tutte le storie che le vengono attribuite da quando è single e affermando di voler solo stare bene con se stessa e di non avere la testa per tuffarsi in una nuova storia d’amore, Stefano De Martino, al contrario, non fa che alimentare i rumors sulla sua vita privata.

stefano-de-martino-beatrice-valliSTEFANO DE MARTINO, FLIRT CON BEATRICE VALLI?

Stefano De Martino e Beatrice Valli potrebbero formare la nuova, bollente coppia del mondo dello spettacolo. A lanciare lo scoop clamoroso è il settimanale Di Tutto secondo il quale tra il ballerino napoletano e l’ex fidanzata di Marco Fantini il flirt sarebbe esploso poche settimane fa a Capri.

Nulla di certo o ufficiale, sia chiaro, ma secondo i soliti beninformati, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi e la modella 21enne avrebbero passato una serata in compagnia di alcuni amici in comune (o presunti tali) – si legge sul settimanale che, infine, svela – che li avrebbero visti andare via insieme a notte inoltrata“.

Lo scoop, dunque, è servito ma cosa ci sarà di vero? Al momento, Stefano si trova a Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze con Santiago mentre Beatrice Valli è impegnata a Roma come inviata del Coca Cola Summer Festival 2016.

Entrambi genitori single, belli e giovani, Stefano De Martino e Beatrice Valli formerebbero davvero una coppia bellissima.

 

Impostazioni privacy