Temptation Island 2016, le tentatrici ex di molti vip: piovono critiche

Mancano solo quatro giorni all’inizio di Temptation Island 2016 e se delle coppie partecipanti vi abbiamo già raccontato tutto, svelandovi anche qualche segreto, oggi parliamo delle tentatrici e dei tentatori che metteranno alla prova le fidanzate e i fidanzati.

temptation islandTEMPTATION ISLAND 2016, TANTE TENTATRICI FAMOSE

Oltre alla bellissima Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra le tentatrici di Temptation Island 2016 spunta la presenza di due ex fidanzate di due sportivi molto famosi. La prima si chiama Melissa Castagnoli ed è l’ex fiamma di Mario Balotelli mentre la seconda si chiama Yana ed è l’ex fiamma di Valentino Rossi. A rivelare la presenza dell’ex del Dottore è Il Resto del Carlino.

Tante ex fidanzate di personaggi noti, dunque, all’interno di Temptation Island 2016 e la cosa non è passata inosservata ai fans che si chiedono se i provini ci siano stati davvero.

Anche una coppia sembra avere conoscenze nel settore. Si tratta di Gabriella ed Ernesto. Come rivela il Vicolo delle News, lei ha lavorato nel centro estetico di Emanuele D’Avanzo, concorrente della scorsa edizione. Solo una casualità? I fans non ci credono. Troppe coincidenze, dunque.

“Mai una ragazza semplice e normale”, “Ma perchè prendete tutta gente che fa già parte del mondo dello spettacolo?”, “Anche per partecipare a un reality del genere bisogna essere raccomandati“, scrivono i fans.

 

 

Impostazioni privacy