Temptation Island 2016, per le coppie sarà tutto diverso: annunciate clamorose novità

E’ tutto pronto per l’inizio di Temptation Island 2016. La prima puntata del reality andrà in onda martedì 28 giugno, in prima serata su canale 5. Al timone di Temptation ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, attualmente impegnato in Sardegna per le registrazioni. A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata, l’ex gieffino ha annunciato importanti novità per la terza edizione di Temptation Island.

temptation island filippo-bisciglia-fotoTEMPTATION ISLAND 2016, BISCIGLIA ANNUNCIA LE NOVITA’

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale In Famiglia, Filippo Bisciglia ha spiegato che, nonostante l’unica coppia famosa sia quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara, i colpi di scena e le emozioni non mancheranno.

Si tratta di coppie che, per la maggior parte, stanno inseme da parecchio tempo. Rispetto allo scorso anno, quindi si tratta di amori, più solidi e strutturati ed ecco perché verranno messi alla prova ancora di più“ ha spiegato Filippo Bisciglia.

Il conduttore, inoltre, ha rivelato che rispetto alle scorse edizioni del reality dell’amore ci saranno due importanti novità che, tuttavia, verranno svelate solo durante la messa in onda delle puntate.

Avremo due novità che non posso ancora svelare, ma che scoprirete una volta che il programma sarà partito e che lo renderanno ancora più frizzante” ha fatto sapere Bisciglia.

Impostazioni privacy