Uomini e Donne, Valentina Dallari furiosa per quella foto di Andrea

Valentina-dallari-e-andreaTra la tronista bolognese Valentina Dallari e il suo corteggiatore Andrea Melchiorre non durò che poche settimane dopo la scelta negli studi di Uomini e Donne. La coppia non riuscì nemmeno a mantenersi in buoni rapporti. D’altra parte la stessa Valentina aveva dichiarato che, caratterialmente, lei e il bel fashion blogger erano davvero incompatibili.

Ma a quanto pare, benché sia passato del tempo, le cose non sono migliorate. Di recente, infatti, Andrea ha voluto fare un piccolo dispetto all’ex fidanzata facendosi fotografare in compagnia di due ex migliori amici di Valentina, Alessandro e Mirko. E proprio quest’ultimo, secondo Andrea, fu la causa (o almeno una delle cause) della rottura con la bolognese: pare che il buon Mirko cercasse di intromettersi un po’ troppo nel loro rapporto…

Ecco perché per Valentina quella foto di Andrea e Mirko pubblicata su Instagram è sembrata un vero e proprio smacco intenzionale: “Non cambi mai, sempre ad elemosinare qualche like – ha scritto lei sempre via social, sperando che il messaggio gli arrivasse – Alla fine non hai niente oltre a sperare di essere ciò che non sarai mai, arrampicarti sulle spalle della gente sperando che qualcuno possa notarti quando non lo farà mai perché non hai davvero niente da mostrare”.

Impostazioni privacy