Valerio Scanu, post al veleno contro Maria De Filippi: la reazione della conduttrice

Valerio Scanu è stato escluso dal Coca Cola Summer Festival 2016, la kermesse musicale dell’estate che è iniziata ieri in Piazza del Popolo a Roma e continuerà fino al 26 giugno. Le quattro serate verranno poi trasmesse da canale 5 a luglio e l’esclusione dall’evento ha provocato la forte reazione del cantante sardo.

valerio-scanuVALERIO SCANU, POST CONTRO MARIA DE FILIPPI

Sono parole di fuoco quelle che Valerio Scanu ha affidato a Facebook con cui, ancora una volta, torna ad attaccare Maria De Filippi:

“Questo è il bene che qualcuno dice di volermi …
Ma d’altronde dovevo aspettarmelo.
Quest’anno non ci sarò al Coca-Cola Summer Festival che come sapete è prodotto dalla Fascino PGT società di Maria De Filippi … Fa nulla perché la musica italiana fortunatamente non è solo quella che ci propinano continuamente, fatta di accordi commerciali, scambi, favori personali e pressioni delle major … Ci vogliono far credere che sia solo QUELLA ma non è così …
Prima o poi questo sistema cadrà e FINALMENTE la musica, quella vera, quella che arriva ai cuori della gente… sarà LIBERA
Valerio”.

Come avrà reagito Maria De Filippi di fronte a tali parole? La conduttrice, naturalmente, ha preferito non rispondere. In compenso, però, ha firmato un nuovo contratto con cui si è legata in esclusiva a Mediaset per i prossimi cinque anni.

L’intesa quinquennale prevede l’accordo con l’autrice e conduttrice più rilevante e creativa del panorama tv – spiega una nota – E il rafforzamento del legame produttivo con Fascino”.

“Siamo molto soddisfatti e direi onorati, per il rinnovo dell’accordo con Maria De Filippi per i prossimi cinque anni” il commento di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato Mediaset “La nostra collaborazione è un caso unico di crescita e di successo. Oggi questa partnership con Maria e Fascino si rafforza sulla base di una visione comune per il futuro e per nuovi progetti. Per me Mediaset è la casa di Maria De Filippi, e i suoi programmi su Canale 5 sono la casa degli italiani”.

Sono felice per le parole che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto a me e a Fascino” ha aggiunto la De Filippi nella nota “Sono ‘nata’ televisivamente con lui e in tutti questi anni ho potuto lavorare nella massima libertà di espressione e con la consapevolezza di una comunione di idee, di volontà e di sforzi volti in una unica direzione: cercare di costruire programmi televisivi di intrattenimento che incontrino il gusto del pubblico. Per chi fa il mio lavoro questa dimostrazione di fiducia è importantissima perché ti consente di ‘crescere’ professionalmente, anche potendo sbagliare. Proprio per questi motivi sono felice di pensare a cinque anni di lavoro ancora insieme”.

Impostazioni privacy