Andrea Damante e Giulia De Lellis sommersi dalle critiche: la reazione dei Damellis!

Nonostante le critiche che sta ricevendo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis vanno avanti per la propria strada e, in un’inedita intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Visto, l’ex tronista svela i progetti di coppia.

ndrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL GRANDE PROGETTO

Prima di parlare del futuro, però, Andrea Damante svela cos’è successo subito dopo la scelta: “Io le ho detto che la desideravo tanto. E anche lei. Tra noi c’è molta chimica quindi non abbiamo parlato a lungo, perché abbiamo fatto altro”.

Nessuna gelosia tra i due: “La gelosia non ci appartiene e da parte di Giulia c’è grande maturità: io sono stato chiaro sin dall’inizio e le ho detto che non era il caso di fare bambinate perché sono sempre stato abituato ad essere circondato da belle ragazze, ma non è mia intenzione fare lo stupido. A me interessa solo lei. E poi il nostro rapporto è talmente bello che la fiducia reciproca è quasi scontata. Sarebbe un peccato cercare altre distrazioni, e per ora siamo sempre stati insieme senza mai separarci”.

La coppia sta pensando seriamente alla convivenza: “In futuro vedremo come organizzarci e non escludiamo di andare a convivere. Io mi divido tra Verona e Milano e lei vive a Roma, quindi a settembre faremo una scelta”.

E sulla decisione di rifiutare Temptation Island, il Damante svela: “Ne abbiamo parlato ma non ci è sembrato giusto allontanarci proprio adesso: sentiamo l’esigenza di stare insieme”.

Impostazioni privacy