Giorgio Manetti cacciato da Uomini e Donne? L’ultima rivelazione

Giorgio Manetti nella bufera. Il futuro del cavaliere è a forte rischio nella prossima stagione del trono over di Uomini e Donne al punto che si vocifera che la redazione potrebbe anche decidere di allontanarlo. Se così fosse sarebbe una grave perdita per la versione over di Uomini e Donne che, con la presenza di Giorgio Manetti e della sua storia con Gemma Galgani, ha raccolto un notevole successo.

giorgio manettiGIORGIO MANETTI NELLA POLEMICA

A scatenare accese polemiche è la notizia secondo cui il prossimo 27 giugno, Giorgio Manetti terrà un corso di seduzione a cui si potrà partecipare sborsando 180 euro. Il cavaliere, dunque, si trasformerà in un maestro di seduzione anche se, di fronte alle critiche ricevute, il Manetti ha precisato: “Non insegnerò nulla, sono stato contattato per parlare di sentimenti con i partecipanti. Che cosa c’è di brutto in questo?”.

Le polemiche, però, continuano è così la redazione di Uomini e Donne potrebbe decidere di allontanarlo dal trono over. I fans, infatti, accusano Giorgio di aver usato la trasmissione di Maria De Filippi per ottenere solo il successo e la popolarità. Di fronte a tali accuse, il cavaliere si è sfogato sui social così:

Un vecchio saggio una volta disse: non importa se il bene che fai non viene apprezzato o non viene ricordato, non importa se subisci le cattiverie degli altri…Verrai frainteso […] sarai solo. Ma non demoralizzarti il saggio disse, alla fine tutto il bene dato torna sempre indietro, magari sotto un’altra forma ma ritorna!“. 

Impostazioni privacy