Il Segreto dal 27 giugno al 1 luglio: Ines racconta la verità a Bosco? Francisca e Raimundo amanti segreti

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO DAL 27 GIUGNO AL 1 LUGLIO

Alicia è intenzionata a vendicarsi di Aurora e a riprendesi Conrado. La donna, ormai fuori di testa, sembra disposta a tutto per realizzare il suo diabolico piano e per convincere tutti della sua buona fede chiede scusa ad Aurora per gli errori e le malvagità fatte contro di lei nel passato.

Ines continua ad allattare suo figlio pensando che, in realtà, sia il bambino di Amalia. Grazie al latte della sua vera madre, il piccolo beltra sta finalmente meglio e Bosco, felicissimo, chiede ad Amalia di poter conoscere la balìa che si prende cusa di suo figlio. Amalia, così, gli presenta una finta balìa. Poco dopo, però, Bosco scopre che, in realtà, ad allattare suo figlio è Ines e, sconvolto, caccia la ragazza dalla villa.

Ines, su ordine di Amalia, mente a Bosco confessando che la figlia che ha partorito era del suo ex Placido, che la ripudiò. Il giovane reagisce riversando su Ines parole sprezzanti: “l’unica cosa che provo per te è disprezzo”.Nel frattempo, Mariana convince Nicolas ad accompagnarla da sua madre mentre Alicia cerca di ottenere la custodia di David. Raimundo e Francisca, infine, continuano a portare avanti la loro relazione segreta.

Impostazioni privacy