Marco Borriello, altro che Belen: ecco il nuovo amore del calciatore!

Il gossip continua a volere insieme Marco Borriello e Belen Rodriguez al punto che, stando a quanto scrive Alberto Dandolo, i due si frequenterebbero da un po’ e avrebbero deciso di uscire allo scoperto solo a settembre ma sarà proprio vero?

belen rodriguez e marco borrielloMARCO BORRIELLO, E’ AMORE CON CRISTINA BUCCINO?

Come Dagoanticipato – fa sapere Alberto Dandolo nella rubrica “Milanospia” sul sito “Dagospia”è iniziata la trash novela dell’estate “Belen & il clan Rodriguez”. La star più gettonata di Corso Como inizia a campeggiare infatti sui rotocalchi italici con il finto fidanzato, il pilota Andrea Iannone (migliore amico di Jaremias Rodriguez e possibile futuro socio del Ricci Milano). Ovviamente l’argentina continua a frequentarsi con Marco Borriello anche in quel di Ibiza (entrambi, guarda caso sono in vacanza lì) e a metà estate potremmo contemplare finalmente le prime foto “rubate” dei due piccioncini. L’ufficializzazione a settembre, a ridosso dell’inizio della stagione tv… A proposito di “Lady Pampa”…nonostante i problemucci economici del suo ristorante “Ricci Milano” pare che sia in procinto di aprirne un altro e sempre a Milano. Chi saranno i soci della nuova attività culinaria di Miss Rodriguez? Ah, saperlo…”.

Secondo la rubrica Mondo News di Novella 2000, però, in realtà, Marco Borriello avrebbe un flirt in corso con Cristina Buccino.

Cristina Buccino e Marco Borriello si stanno frequentando a Ibiza. La showgirl, arrivata sull’isola in compagnia della sorella Maria Teresa e di Debora Salvalaggio, avrebbe così soffiato il bel calciatore a Belen Rodriguez, anche lei a Ibiza, che a detta di alcune sue amiche non avrebbe preso bene la cosa. Sull’isola Belen non è più la star di una volta, ora si parla solo di Cristina Buccino, eletta dagli habitué della movida, la più sexy delle Baleari. E infatti Borriello non se l’è fatta scappare.

I due, che si conoscono da tempo, già lo scorso anno erano stati al centro di un rumor rivelatosi poi solo “chiacchiere di qualche pettegolo”. Ora, invece, Marco e Cristina si vedono, si frequentano e anche per il suo compleanno il bomber, il 18 giugno, ha voluto accanto Cristina per festeggiare insieme a pochi amici, i più cari. Una coppia destinata a far parlare molto la loro.

Anche perché qualcuno voleva ancora Borriello legato a Belen Rodriguez. L’argentina è a Ibiza con il figlio Santiago e il solito “Clan Rodriguez” formato dalla famiglia e dagli assistenti. In aggiunta è arrivato anche il motociclista Andrea Iannone, l’ultima conquista di Belen, che sembra più un ripiego ai “No” ricevuti dal suo ex marito Stefano De Martino e dall’altro ex Marco Borriello. E mentre Belen “rosica”… Cristina si gode il suo momento e soprattutto il suo Borriello”.

Quale sarà, dunque, la verità?

Impostazioni privacy