Melissa Satta e Boateng sposi: tutte le foto del sì più atteso!

melissa satta5Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono diventati marito e moglie. L’ex velina di Striscia la Notizia e il calciatore hanno pronunciato il fatidico sì alle 18 nella chiesa d’infanzia Stella Maris, a Porto Cervo dove la Satta ha fatto tutto il suo percorso religioso.

MELISSA SATTA E BOATENG SPOSI

E’ stata una cerimonia semplice ma al tempo stesso molto commevente quella che ha visto Melissa Satta e Boateng diventare marito e moglie sotto gli occhi di amici, parenti e soprattutto del piccolo Maddox, il frutto del loro amore. Ad accompagnare la sposa all’altare è stato il padre Enzo mentre i testimoni sono stati i fratelli dell’ex velina, Maximilian e Riccardo.

 

melissa satta4Le migliori amiche della Satta, invece, l’ex letteronza Barbara Petrillo, la ex gieffina Simona Salvemini e la ballerina Samantha Crippa sono state le damigelle.

«Mi sposo nella chiesa dove facevo la chierichetta e cantavo nel coro – ha raccontato –. Insomma dove ho passato tanti bei momenti della mia infanzia, dato che sono cresciuta in Sardegna. Ho iniziato a frequentare l’oratorio anche grazie a don Raimondo. Gli sono molto affezionata. Con lui ho fatto tutto il percorso spirituale. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna. Abbiamo scelto un luogo a cui sono molto legata, una chiesetta semplice, che racchiude tutti i sogni che avevo da bambina», aveva dichiarato qualche tempo fa la signora Boateng.

 

melissa satta3

melissa satta2

melissa satta1

Impostazioni privacy