Uomini e Donne, la coppia si è sposata in gran segreto: tutte le FOTO!

Grande gioia per i fans di Uomini e Donne che aspettavano questo momento da tantissimo tempo. Da quando i due piccioncini si sono messi insieme, subito dopo un lungo corteggiamento nello studio di Maria De Filippi, in fans hanno sempre pensato che, prima o poi, i due avrebbero fatto il grande passo ed, effettivamente, è andata così.

uomini e donne teresa e salvatoreUOMINI E DONNE, TERESA E SALVATORE SONO MARITO E MOGLIE

In attesa della celebrazione religiosa che si terrà il prossimo 15 settembre nel Duomo di Ragusa, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono diventati ufficialmente marito e moglie. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno posto le rispettive firme sui documenti necessari per le nozze presso il comune di Palermo diventando legamente sposati.

Per il grande giorno, Teresa ha scelto un abito bianco e un paio di scarpe sportive mentre Salvatore ha optato per una camicia chiara. E’ stata una grande gioia per Teresa e Salvatore che hanno festeggiato il matrimonio civile insieme alle rispettive famiglie.

uomini e donne teresa e salvatore1Anche i fans hanno accolto con gioia la notizia. Dopo averli seguiti sin dal primo giorno, Teresa e Salvatore, giorno dopo giorno, hanno dimostrato di essere fatti per stare insieme. Il 1° gennaio del 2016, Teresa si era augurato che quello che stiamo vivendo, per lei e Salvatore, potesse essere l’ultimo da fidanzati. Desiderio esaudito visto che, tra pochissimi mesi, diventerà la signora Di Carlo.

Impostazioni privacy