Il fotografo della Casa Bianca pubblica gli scatti più belli di Obama

Un Barack Obama come non l’avete mai visto quello immortalato dal fotogiornalista Pete Souza, fotografo ufficiale della Casa Bianca da quando, all’inizio del primo mandato di Obama, il portavoce del presidente Robert Gibbs gli diede l’incarico.

Un servizio offerto anche a Ronald Reagan dal 1983 al 1989. Pete Souza è stato in grado di mostrare l’altra faccia di Obama, quella più dolce e casalinga, quella più “normale”.

darlin_2-milioni-foto-8-anni-alcune-chicche-del-fotografo-barack-obama-2 darlin_2-milioni-foto-8-anni-alcune-chicche-del-fotografo-barack-obama-3 darlin_2-milioni-foto-8-anni-alcune-chicche-del-fotografo-barack-obama-4 darlin_2-milioni-foto-8-anni-alcune-chicche-del-fotografo-barack-obama-5 darlin_2-milioni-foto-8-anni-alcune-chicche-del-fotografo-barack-obama-6 darlin_2-milioni-foto-8-anni-alcune-chicche-del-fotografo-barack-obama-7 darlin_2-milioni-foto-8-anni-alcune-chicche-del-fotografo-barack-obama-8 darlin_2-milioni-foto-8-anni-alcune-chicche-del-fotografo-barack-obama-9 darlin_2-milioni-foto-8-anni-alcune-chicche-del-fotografo-barack-obama-10

Impostazioni privacy