Beautiful dal 27 giugno al 1 luglio: Liam senza memoria, Quinn s’innamora, Katie su tutte le furie

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

beautifulBEAUTIFUL 27 GIUGNO

Wyatt e Steffy trascorrono del tempo insieme e a fine giornata i due si baciano. Quinn continua a tenere prigioniero Liam. Nonostante le condizioni di salute di quest’ultimo, Quinn decide di non chiamare il medico per permettere a suo figlio di trascorrere del tempo con Steffy. Katie parla con Eric del suo matrimonio rivelando di sentirsi molto amata da Bill e di aver perdonato davvero la sorella. Rientrando alla Spencer, però, scopre Brooke che confessa a Bill di amarlo ancora e ne resta sconvolta.

BEAUTIFUL 28 GIUGNO

Dopo aver ascoltato Brooke dichiarare il suo amore a Bill, scappa sconvolta ma crolla sul pavimento. Brooke la trova e sta per chiamare il medico ma Katie la ferma dicendole che sa che è ancora innamorata di Bill.

BEAUTIFUL 29 GIUGNO

Steffy, dopo aver trascorso la giornata con Wyatt, ringrazia quest’ultimo per essere rimasto al suo fianco. Allo chalet, Liam è ancora svenuto e Quinn ne approfitta per inviare dal cellulare di Spencer un messaffio a Steffy con cui ribadisce che la loro storia è finita.

BEAUTIFUL 30 GIUGNO

La rottura tra Brooke e Katie è ormai insanabile. Nonostante Brooke ammetta le sue colpe e scagioni Bill, Katie non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e le ordina di andarsene. Liam si risveglia e trova al suo capezzale Quinn che però il giovane non riconosce. Caroline porta a Bill il libro di Karen.

BEAUTIFUL 1 LUGLIO

Brooke si sfoga con Eric e gli confessa di essere ancora innamorata di Bill e che Katie l’ha sentita mentre confessava tutto a Bill. Nel frattempo, Katie affronta Bill e gli dice che vuole Brooke lonata dalla Spencer e fuori dalle loro vite. Wyatt regala una moto a Steffy e le confessa di voler stare sempre con lei. Liam, pur essendosi svegliato, non ricorda assolutamente nulla.

Impostazioni privacy