Cherry Season – La stagione del cuore dal 27 giugno al 1 luglio: il segreto di Seyma svelato, bacio tra Ayaz e Oyku ma…

Continuano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

cherry season 1CHERRY SEASON 27 GIUGNO

Ayaz rivela a Mete che Seyma è l’amante di Riza. Mete non gli crede e preferisce parlarne direttamente con Seyma che, però, continua a mentirgli. Anche Bulent, però, gli dà una notizia simile. Mete cerca di tranquillizzare il padre ma è in difficoltà e non sa come comportarsi. Oyku è finalmente riuscita a conquistare Onem che l’ha nominata la sua assistente personale mentre Seyma è sempre più in difficoltà e se la prende con Olcay. Ayaz, nel frattempo, non sa come prendere il suo rapporto con Oyku. Quest’ultima sembra innamorata di lui ma continua a trattenersi affermando che il loro è solo un rapporto d’amicizia.

CHERRY SEASON 28 GIUGNO

Oyku ciene a conoscenza del litigio tra Ayaz e Mete. Decide quindi di recarsi al loro studio ma trova solo Ayaz a cui dice di essere sua amica. Ayaz le dice che sono più che amici, quasi fratelli, e le propone di trascorrere una serata tra fratelli. I due vanno così prima in una specie di bisca, poi a ballare dove la fa ingelosire corteggiando un’altra ragazza. Burcu esce con Emre mentre Meral è costretta a vendere la macchina da cucire. Mete comincia a sospettare che quanto detto da Ayaz sia la verità e con la complicità di Yusuf guarda le registrazione del suo albergo e scopre che i due si sono incontrati proprio lù. Bulent dice a Onem di voler rivelare a tutti la loro relazione.

CHERRY SEASON 29 GIUGNO

Seyma continua a sabotare il lavoro di Oyku e così annulla il servizio fotografico e manda a casa i modelli pensando di metterla in difficoltà. Disperata, Oyku decide di dimettersi ma Olkay, pensando di metterla ancora più in difficoltà, le dice d’improvvisarsi modella e di posare insieme ad Ayaz. Emre presenta Burcu a sua nonna mentre Mete non ha alcuna intenzione di fare pace con Ayaz.

CHERRY SEASON 30 GIUGNO

Mete e Seyma litigano ma poi fanno la pace e lui la porta a vivere a casa sua. Mete e Ayaz hanno un’altra accesa discussione. Oylu raggiunge Ayaz e i due si baciano ma, essendo ancora indicisa, l’aspirante stilista decide di fingere uno svenimento. Bulent, invece, ufficializza la sua storia con Onem.

CHERRY SEASON 1 LUGLIO

Oyku mette alla prova Ayaz mettendolo in diverse situazioni spiacevoli ma l’affascinante architetto riesce sempre a cavarsela. Così, alla fine, Oyku cede e decide di accettare il suo invito per una cena romantica. Bulent, nel frattempo, conoscce gli amici di Onem e decide di tornare a lavorare. Seyma confessa a Mete di aver incontrato Riza per dirgli che tra loro è finita.

Impostazioni privacy