Emma Marrone ancora contro i fans: “Non siete migliori di altri”

Emma Marrone ancora contro i fans. La cantante salentina continua ad essere spesso criticata sui social network. La colpa della cantante salentina è quella di non essere sempre disposibile con i fans, soprattutto con quelli che trascorrono intere giornate sotto casa sua per vederla e scattare una foto.

emma-marroneEMMA MARRONE CONTRO I FANS

Stanca di essere inseguita da paparazzi non professionisti, pronti ad immortalarla in ogni momento della sua vita, la cantante salentina ha deciso di pubblicare su twitter uno stato in cui cinguetta contro i fans e li mette a tecere.

“Va bene tutto,ma appostarsi fuori da casa mia ogni giorno violando la mia privacy non vi rende fan migliori di altri!”, ha scritto Emma Marrone stanca di doversi nascondere quando esce di casa anche per fare una passeggiata con il cane.

Le parole della cantante salentina non sono piaciute a quella fetta di fans capace di trascorrere ore ed ore appostata sotto casa dell’ex amica di Maria De Filippi sono per vederla. Non solo commenti positivi, dunque, per Emma Marrone che continua a dividere il pubblico come nessuno. Accanto a quelli che contestano il suo modo di essere della cantante, ci sono anche quelli che la difendono sempre e comunque.

 

Impostazioni privacy