Gemma Galgani, parole al veleno da parte della mamma di Giorgio Manetti: “E’ brutta e vecchia”

Non si spenfono le luci dei riflettori su Gemma Galgani che, dopo aver ricevuto una grossa delusione per la decisione di Giorgio Manetti di non concederle una seconda possibilità, è finita nel mirino della madre dell’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

giorgio manetti e gemma galganiGEMMA GALGANI, PARLA LA MADRE DI GIORGIO

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, la mamma di Giorgio Manetti ha rilasciato parole al veleno contro la sua ex nuora.

È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei“ – confessa la madre di Giorgio che poi svela alcuni retroscena sul figlio: “Giorgio ha e cambia continuamente fidanzate, non riesce a stare senza donne. Vive qui con me, dorme in soggiorno. Per un certo periodo ha avuto una casa sua, ma ha dovuto lasciarla. Aveva aperto una ditta di macchinette per il caffè, gli affari sono andati male e non ha più potuto pagare le rate“.

Infine, ha fatto una rivelazione sul passato del cavaliere: “Mio marito, che se ne è andato nel 2003 vittima di un tumore polmonare, lo avrebbe voluto con lui a fare il barbiere. Invece lui è andato in America e gli ha dato un grande dispiacere“.

Impostazioni privacy