Una vita dal 27 giugno al 1 luglio: Manuela complice di Cayetana? German senza scampo

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 27 GIUGNO

Justo, a cui restano pochi mesi di vita a causa di una malattia degenerativa, è intenzionato a rendere la vita impossibile a Manuela vendicandosi di lei, anche a costo di usare la piccola Inocencia. Stanco di assistete alle scene d’amore tra la moglie e German, Justo decide di trasferire la famiglia lontano da Acacias e lo comunica a Manuela. Quest’ultima, poi, tratta German con freddezza per non destare sospetti ma Justo continua a tenerli d’occhio.

UNA VITA 28 GIUGNO

Germa deve affrontare il processo contro Cayetana e chiede così a Felipe di difenderlo in tribunale. Felipe, però, che sta cercando di costruirsi una nuova reputazione, prende tempo. Cayetana, nel frattempo, continua a portare avanti il suo subdolo piano per diventare la padrona assoluta di Acacias ma Victor rifiuta di venderle la pasticceria.

UNA VITA 29 GIUGNO

Justo, per liberarsi di German, ordina a Manuela di testimoniare in tribunale contro il dottore descrivendolo come un uomo violento. Se non lo farà, ne pagherà le conseguenze Inocencia. Terrorizzata dalle minacce del marito, Manuela è costretta ad accettare.

UNA VITA 30 GIUGNO

Leonor sta mettendo su lo spettacolo per protestare contro il piano Aralda e salvare così Acacias 38 ma le prove vengono interrotte per la paura di una reazione delle guardie. Maximiliano lascia l’ospedale e torna nel quartiere per vedere lo spettacolo.

UNA VITA 1 LUGLIO

Leonor cerca di convincere la madre Rosina a raccontare tutta la verità al padre Maximiliano. Tano, invece, riesce a convincere Felipe a confessare a Celia di aver venduto la casa a Cayetana.

Impostazioni privacy