Belen Rodriguez, dedica nascosta per il suo nuovo amore?

Mentre impazzano le foto di Belen e Andrea Iannone insieme ad Ibiza, la showgirl argentina continua a negare di avere una relazione con il campione sportiva ribadendo di essere single e di non avere alcuna intenzione di tuffarsi in una nuova relazione dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

belen rodriguez e-iannoneBELEN RODRIGUEZ, UNA MISTERIOSA DEDICA

Nei giorni scorsi, infatti, stanca di leggere il proprio nome accostato a nuovi, presunti fidanzati, Belen si è scagliata contro il mondo del gossip in modo duro.

“Mi dispiace ogni volta dover smentire giornali e articoli, non lo faccio ogni giorno perché altrimenti perderei troppo tempo e non mi godrei le giornate. So che fa parte dei meccanismi del mondo dello spettacolo e quindi spesso taccio. Però quando succede che mi affibbiano dichiarazioni, virgolettati e interviste che non ho mai rilasciato, sopratutto in questo momento me la prendo perché non è giusto giocare sempre con la vita delle persone (anche se famose, sempre persone siamo), e non è giusto che ogni volta ti facciano passare per quella che non sei. Sono stanca di dover stare attenta con chi parlo, con chi prendo un caffè, con chi salgo in macchina che subito ci devono marciare con diffamazioni senza limiti, e nonostante tutto questo cerco di comportarmi naturalmente, per non essere schiava di queste stronzate, e perché non ho mai fatto strategie d’immagine per apparire casa e chiesa, si potrebbe fare ma a me non interessa”, ha scritto su Instagram

Pochi giorni fa, però, un post misterioso è stato interpretato dai fans come una dedica nascosta per il suo nuovo amore:

“Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio”.

Impostazioni privacy