Eleonora Rocchini nel mirino di Karin Bonucci: il pesante attacco dell’ex corteggiatrice

Eleonora Rocchini nel mirino di Karin Bonucci. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che pensava di poter essere la scelta di Oscar Branzani ha lanciato una frecciatina velenosa nei confronti della sua ex rivale che non è passata inosservata.

oscar branzani ed eleonora rocchiniELEONORA ROCCHINI CRITICATA DA KARIN BONUCCI

Intervistata durante una puntata del programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, Karin Bonucci ha ripercorso la sua avventura a Uomini e Donne rivelando di essere rimasta delusa dalla scelta di Oscar Branzani.

“Io sono stata molto convinta di ciò che sono sempre stata io durante il percorso insieme a lui, io come persona, di ciò che ho trasmesso a lui e di ciò che lui ha trasmesso a me, dunque credevo che fosse una conoscenza che stava nascendo, alla quale comunque abbiamo partecipato entrambi con tutti noi stessi… Ci ho creduto, mi ci ha fatto credere, diciamo che mi ha dato delle false speranze che poi sono state buttate giù così, in due secondi proprio. Quindi ci sono rimasta un po’ così…”.

Karin, però, era preparata: “Per fortuna mi hanno preparata. Ero preparata al no, perchè mi hanno preparata, però mi aspettavo comunque, dopo tutto quello che abbiamo passato noi, che sarebbe potuto essere anche un sì. Lui ha giocato molto. Diciamo che sapendo io un po’ di tempo prima della scelta chi avrebbe scelto… Mi hanno detto che non avrebbe scelto me, quindi io mi sono preparata, sono stata per quello molto serena l’ultima puntata della scelta. Perché penso che se io fossi arrivata alla fine convinta di tutto ciò che avevo io nella testa e convinta di tutto ciò che anche lui mi aveva dato, ci sarei rimasta ancora peggio. Io l’ho saputo da una persona che però non fa parte né del programma, né della redazione, l’ho saputo da una persona, quindi ringrazio…”.

La Bonucci, però, nega di essersi innamorata: “Parliamo di un’infatuazione che è nata così, non me lo sarei mai aspettata, perché comunque sono giovane, ho 19 anni, sto vivendo adesso e sto crescendo adesso, quindi non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Anche perché sono entrata all’interno del programma per fare un’esperienza diversa. Fondamentalmente è stata un’infatuazione un po’ troppo rapida e un po’ troppo instabile, senza basi”.

Sulla storia tra Oscar ed Eleonora Rocchini: “Io non so se loro si amano o non si amano, a quanto pare si amano all’infinito e stanno molto bene… Io gli auguro solo il meglio perché io a lui ci tengo tuttora, perché comunque abbiamo passato un bel po’ di tempo insieme, quindi mi fa piacere che stia bene, quindi i miei più cari auguri, però dall’altra parte non so se è una scelta fatta o mirata per determinate cose o situazioni. Credo che o dureranno tanto perché magari ci sarà di mezzo qualcosa che li legherà per forza oppure non durano. Se non dovessero durare semplicemente sarà confermato tutto ciò che io penso e tutto ciò che ho dedotto da quando sono andata via dal programma. Cioè che è stata una scelta televisiva, perché sarebbe servita ad entrambi, perché Eleonora segue Oscar ovunque, dovunque e per dunque, quindi non ha problemi…”.

Infine, la Bonucci usa parole durissime per desrivere Eleonora: “Eleonora si è saputa vendere, è stata una brava venditrice di se stessa. Bella furba! Furba!”.

 

Impostazioni privacy