Gemma Galgani, la clamorosa scelta di vita della dama: la reazione dei fans!

Gemma Galgani ha deciso di dare una svolta alla propria vita dopo la delusione sentimentale vissuta con Giorgio Manetti e, soprattutto, dopo la morte dell’adorato gatto Piripicchio. Dopo essere rimasta sola, la dama del trono over di Uomini e Donne ha deciso di cambiare la propria vita cominciando ad occuparsi delle persone più sfortunate.

gemma galganiGEMMA GALGANI CAMBIA VITA

“In questi ultimi mesi mi sono resa conto di quanto costino care le cure per i gatti, ho deciso quindi di mettermi al servizio di persone anziane bisognose per permettere loro di curare i propri pelosetti. Questi animali sono molto importanti per chi è solo” – ha spiegato Gemma Galgani al settimanale Top a cui ha rivelato l’importante progetto a cui sta lavorando –  “Non ho intenzione di prendere un altro gatto, al contrario aiuterò un’associazione animalista, Dalla zampa al cuore, formata da privati cittadini, donando loro le pappe di Piripicchio, ne ho tante, era un mangione, le regalerò a chi ne ha bisogno e lo farò ogni volta che posso” ha fatto sapere la Galgani.

L’annuncio di Gemma è stato accolto positivamente da tutti i suoi fans che hanno sempre creduto nella sua generosità e nella sua bontà d’animo. Una scelta importante, dunque, quella della Galgani che così facendo spera di dimenticare anche le delusioni sentimentali.

 

Impostazioni privacy