Maurizio Costanzo, la rivelazione su Maria De Filippi dopo anni di matrimonio

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, Maurizio Costanzo ha parlato del legame con Maria De Filippi che, oltre ad essere sua moglie, è anche la regina di canale  portando a casa un successo dopo l’altro.

maurizio costanzo e maria de filippiMAURIZIO COSTANZO, LE RIVELAZIONI SU MARIA DE FILIPPI

Tra Maurizio Costanzo e Maria De Filippi c’è la massima sintonia e non c’è mai stata gelosia: “Non ho mai sofferto della sindrome di essere “il marito di”. Il successo di mia moglie Maria De Filippi mi rende orgoglioso e neppure per un momento mi sono sentito messo in ombra. Se un giorno Maria facesse come Hillary Clinton e diventasse Presidente della Repubblica io sarei felice. A patto che mi lasciasse fare quello che mi interessa da sempre: il mio lavoro”.

Il segreto della nostra unione è scambiarci consigli, sostenerci, ma mai fare un programma insieme, nessuna intromissione nelle trasmissioni dell’altro. Anche i nostri uffici sono sempre rimasti separati. Confesso per la prima volta che, in 22 anni, non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di separarmi. Credo che quando c’è l’amore si sia felici di stare con una persona di successo”, aggiunge Maurizio Costanzo che dimostra di essere orgoglioso dei successi professionali della moglie sempre più sulla cresta dell’onda.

Impostazioni privacy