Alessia Marcuzzi, la grande gioia della conduttrice: l’annuncio ufficiale

Alessia Marcuzzi non si ferma un attimo. Mamma, moglie e donna in carriera: la conduttrice ha energie da vendere e, dopo aver condotto le quattro serate del Coca Cola Summer Festival 2016, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha svelato i suoi progetti futuri.

alessia-marcuzziALESSIA MARCUZZI PADRONA DEL REALITY

In attesa di capire se sarà realizzata la nuova edizione della versione classica del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi ha rivelato che sarà ancora lei la conduttrice dell’Isola dei Famosi che, in tanti, pensavano ce sarebbe stata affidata alla conduzione di Simona Ventura.

“A novembre comincerò a lavorare alla nuova edizione de L’Isola dei famosi: dovrebbe andare in onda a febbraio 2017” – ha annunciato Alessia Marcuzzi che sul Grande Fratello ha aggiunto – “È un programma che amo pazzamente e mi piacerebbe condurlo ancora”.

E sul futuro, la conduttrice ha svelato: “Io sono fatalista, prendo quello che viene senza smanie. Però mi piacerebbe fare un programma di donne per le donne, che parli di donne, come faccio sul mio blog La Pinella. Penso ad Harem di Catherine Spaak. Gli uomini si coalizzano, le donne meno ed è un peccato: io sono una fan del ‘girl power’. Ascolto la musica da quando mi sveglio la mattina. Canto sotto la doccia: sogno di fare la corista. E sono un’appassionata di karaoke. Vorrei fare il programma Carpool Karaoke”.

Impostazioni privacy